Navigatori 
 
SIMONE STOPPA
Stagione 2012
Con lui ho corso solo la Ronde dei Leoni 2012.
Anche se non avevamo mai avuto occasione di sederci entrambi nella stessa macchina, mi sono trovato subito molto bene, ad iniziare dalla stesura delle note, fino alla fine della gara.
Per me è un ottimo navigatore, molto preciso e professionale, che in macchina sa dare al pilota gli stimoli per migliorare e dare sempre il massimo, cercando di aiutarlo a correggere gli errori.
Non a caso, ascoltando qualche suo consiglio, ho impostato delle traiettorie in maniera diversa, che hanno pagato in termini di tempo in prova.
 
ANDREA FIORIN
Stagione 2011 - 2010
Ho iniziato a correre con lui al Rally di Adria del 2010, perchè in quella
gara Mirko Dalla Villa correva come pilota, e dopo quella gara ha smesso momentaneamente di gareggiare come navigatore.
Con Fiorin mi sono trovato altrettanto bene, data la sua notevole esperienza maturata in tantissimi anni di gare.
Avevo già avuto modo in passato di provare qualche gara con lui, quando Mirko era impegnato per motivi di lavoro.
Una grande soddisfazione personale gliel'ho data al Bassano del 2010, che avevo provato con lui e che poi ho corso con Mirko, mio navigatore storico.
Alla fine della gara l'ho chiamato per ringraziarlo, facendogli notare che la vittoria di classe era anche merito suo.
La risposta è stata che in tanti anni di gare nessun pilota lo aveva ringraziato per il suo lavoro, senza aver partecipato alla una gara.
E' un navigatore molto professionale e meticoloso, preciso dentro e fuori l'abitacolo.
 
MIRKO DALLA VILLA
Stagione 2010 - 2009 - 2008 - 2007 - 2006 - 2005 - 2004 - 2003 - 2002
Ho iniziato a correre con lui al Rally Città Di Schio del 2002, con la Fiat 600 Sporting di Gruppo N.
E' stata quasi una sfida, perchè lui era alla prima gara, ma l'ho accettata e le cose sono andate subito bene.
Dopo il primo giro di prove eravamo sempre a combattere tra il secondo e il terzo posto di classe.
Poi al pomeriggio, con un temporale incredibile e in mezzo al diluvio, due temponi da urlo con il bagnato e abbiamo vinto la classe N0.
E' stato veramente un bell'inizio. Ho continuato a correre con lui fino a Settembre del 2010 e posso dire che sono stati 9 anni ricchi di soddisfazioni e bei ricordi, ma anche di qualche rimpianto, per qualche gara dove si sarebbe potuto ottenere qualche risultato migliore, ma a volte i risultati non sono solo frutto dell'equipaggio seduto in macchina.
Con Mirko mi sono sempre trovato bene all'interno dell'abitacolo perchè con il passare del tempo è migliorato molto, sopratutto quando ha iniziato a gareggiare anche con altri piloti e con macchine più performanti, che lo hanno aiutato a crescere e di conseguenza sapeva dare qualche consiglio anche a me.
Posso solo dire che è stata una bella avventura... e speriamo che si possa ricominciare a correre insieme.
 
NICOLA ZAGO
Stagione 2001
Con lui ho condiviso solamente la gara di esordio ovvero il Rally Internazionale Prealpi Trevigiane del 2001. Con la piccola Fiat 500 Sporting gruppo A, nonostante una piccola toccata, abbiamo vinto la classe.
Si trattava dell'inizio del mio cammino sportivo nel mondo dei rally pertanto, anche se per un'uscita soltanto, l'aver condiviso l'abitacolo con Nicola ha un sapore del tutto particolare.
 
 
LAST NEWS
4° Slalom dei Colli Euganei - Cittā di Este
20/07/2016
Il 4° Slalom dei Colli Euganei non č stata una gara particolarmente fortunata per Andrea MAJOLO. Dopo aver fatto segnare il 4° tempo di classe A1600 nella prima manches, il pilota padovano ha concluso al sesto posto di classe il secondo passaggio cronometrato a causa di una indecisione nell'affronta...
 
PARTNERS